Unità DIASTEP


livello di automazione DIASTEP Delta
clicca per ingrandire
L’unità DIASTEP gestisce tutte le funzioni macchina, permette di visualizzare gli assi e consente di programmare un ciclo automatico di rettifica mediante menù guidato facilitando il compito dell’ operatore che, grazie alla flessibilità del controllo, può modificare i parametri introdotti senza interrompere il ciclo.

Per le diverse tipologie di lavorazione (continua, ad impulsi, a tuffo) il ciclo si compone delle seguenti fasi: sgrossatura, finitura, spegnifiamma, diamantatura automatica con compensazione, disimpegno degli assi a fine ciclo.

Una ricca auto-diagnostica permette il controllo e la visualizzazione di eventuali anomalie tramite messaggi d’allarme, consentendo lavorazioni a macchina non presidiata.

 

CN PLUS touch screen


livello di automazione CN PLUS Delta
clicca per ingrandire

Il CN plus touch screen garantisce un’automazione superiore.

In particolare, oltre a quanto descritto per l’unità DIASTEP, permette la memorizzazione di più pezzi, la diamantatura lineare e interpolata sulla tavola per l’utilizzo di mole con profili parametrici, lavorazioni multipiano e di spallamenti sull’asse Y.


 

CNC


livello di automazione CNC Delta
clicca per ingrandire

Il CNC, basato sull’unità di controllo SIEMENS SINUMERIK 840D SL

Grazie all’esperienza pluri-decennale nel campo della rettifica in piano,è stata realizzata una interfaccia uomo-macchina semplice e intuitiva ma nello stesso tempo potente e completa. Numerose sono le possibilità messe a disposizione dell’operatore, si segnalano in particolare: diamantatura a bordo tavola con uno o più diamanti oppure con disco diamantato; CAD-CAM integrato per la generazione e simulazione dinamica di profili con ottimizzazione del percorso dell’utensile sia per la mola che per il piano di lavoro.
I parametri relativi ai pezzi lavorati e alle mole utilizzate possono essere salvati nel hard disk del controllo in un file col nome desiderato e richiamati secondo necessità. Inoltre possono essere chiamati in sequenza un numero illimitato di cicli di lavorazione di pezzi.

Certificazione di qualità



scarica il certificato

Concessionaria del Marchio


PAD.11 - STAND A78